IL NUOVO CENTRO PARRUCCHE, NASCE IN AFFIANCAMENTO DEL CENTRO DI BELLEZZA ‘STUDIO DONNA PARRUCCHIERI’ PER COMPLETARE UN SERVIZIO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE, SEMPRE ALLA RICERCA DI INNOVAZIONI DI QUALITÀ PER RISOLVERE TUTTE LE VOSTRE ESIGENZE

Dopo tanti anni ritorna prepotente la moda della parrucca, un accessorio che completa il tuo outfit e ti da la possibilità di ottenere una nuova immagine in pochi istanti.
Negli anni ‘60 e ‘70, il desiderio di ribellione diede atto alla creatività e alla voglia di cambiamento, e le e parrucche diventarono un accessorio fondamentale.

In alcuni casi la parrucca non può essere considerata un accessorio frivolo o superfluo, ma oltre ad avere una finalità puramente estetica, é un vero e proprio presidio sanitario; come nei casi di alopecia da trattamenti antitumorali.
La Regione Sardegna il 30 Novembre 2019 diventa la dodicesima regione in Italia che stanzia fondi , per l’acquisto delle parrucca peri malati oncologici, e a favore delle donne costrette a cure chemioterapiche.

Tutti i nostri prodotti sono certificati CE (Unione Europea) e sono detraibili fiscalmente.
Troverete una vasta esposizione e scelta
Servizio di igienizzazione parrucche anche a domicilio
Consulenza gratuita su prenotazione per una massima riservatezza

CONTATTACI SIAMO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALUNQUE ESIGENZA
CENTRO PARRUCCHE CAGLIARI
VIA GIORGIO ASPRONI 26/28 09123 CAGLIARI
0706402265
3937079111

Share This